LATINA – Altra vittoria per il Latina Calcio, che vince in casa della Paganese e adesso sogna in grande. Settimo risultato utile consecutivo per i ragazzi di mister Di Donato, ottenuto in un’importante vittoria in trasferta – la seconda di seguito dopo quella di Foggia – la quale, al momento, consentirebbe ai nerazzurri di sognare addirittura i play off.

La partita – recupero della seconda giornata di ritorno del girone C di serie C – è terminata con il risultato di 2 a 1 per gli ospiti: dopo il vantaggio iniziale di Tommasini al 19°, i pontini sono stati bravi a ribaltare il risultato nel giro di 10 minuti – prima con il pari di Carletti al 32° e poi con il raddoppio di Ercolano al 41°.

IL TABELLINO:

Paganese Calcio 1926 1 – 2 Latina Calcio 1932

Paganese Calcio 1926 (3-4-1-2): Baiocco, Konate (1’ st Sbampato), Brogni (14’ st Murolo), Celesia (29’ st Scanagatta), Firenze, Diop (14’ st Castaldo), Martorelli, Tissone, Tommasini, I. De Santis (36’ st Iannone), Cretella. A disposizione: Pellecchia, Avogadri, Del Regno. Allenatore: Grassadonia.

Latina Calcio 1932 (4-4-2): Cardinali, Giorgini, Amadio, Di Livio (17’ st Barberini), Carletti (29’ st Rossi), De Santis, Sane (17’ st Andrade Siqueira), Tessiore, Celli, Carissoni (22’ st Sarzi Puttini), Ercolano (29’ st Teraschi). A disposizione: Ciammaruconi, Tonti, Rosseti, Atiagli, D’Aloia. Allenatore: Di Donato.

Arbitro dell’incontro: Niccolò Turrini di Firenze.

Assistenti: Ciro Di Maio di Molfetta e Antonio Junior Palla di Catania.

Quarto Ufficiale: Luca Tagliente di Brindisi.

Marcatori: 20’ pt Tommasini (P), 33’ pt Carletti (rig. L), 41’ pt Ercolano (L)

Ammoniti: 25’ st Ercolano (L), 26’ st Sarzi Puttini,

Recuperi: 3’ pt; 5’ st.

Angoli: Paganese Calcio 1926 2 Latina Calcio 1932 8


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, aperta al Goretti la nuova ala del reparto di Neonatologia: sarà riservata ai piccoli affetti da Covid
Articolo successivoEx Banca d’Italia, Latina nel Cuore: «La mozione di LBC rende l’utilizzo dell’immobile vago e stravolge il Nucleo di Fondazione»