Paziente “No-Vax” muore dopo aver rifiutato le cure ospedaliere

La 59enne risiedeva a Rosignano Marittimo

233

LIVORNO – Letizia Perna, 59 anni residente a Rosignano Marittimo, è morta nella giornata di ieri, martedì 14 dicembre, dopo aver contratto l’infezione da Covid-19 ed aver successivamente rifiutato le cure proposte dai sanitari dell’ospedale di Livorno.

La donna, positiva da diversi giorni e non vaccinata, durante il suo ricovero in ospedale, ha visto aggravare le sue condizioni al punto che, dopo una degenza nei reparti ordinari, è stata trasferita in terapia intensiva. A quel punto la paziente, nonostante l’insistenza dei medici, ha voluto rimanere in intensiva per solo un giorno, rifiutando l’intubazione e provocando così il definitivo  peggioramento delle sue condizioni.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Livorno tornano i bus gratis per questo fine settimana, gratis anche il bike sharing
Articolo successivoCori, poiana ferita su un terreno agricolo dai Carabinieri Forestali trasportata al CRFS di Borgo Fogliano
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.