LATINA – Nel tardo pomeriggio di ieri, nei pressi dell’area del mercato settimanale, un suv di colore bianco non avrebbe rallentato abbastanza per lasciare attraversare la strada a un pedone il quale, a sua volta, si è spaventato e ha iniziato a inveire contro l’automobilista. Nessun contatto tra la vettura e l’uomo, ma la scarsa prudenza del guidatore ha scatenato la violenta reazione del pedone.

Dopo uno scambio di parole dai toni aspri il pedone ha raggiunto la vettura e ha iniziato a picchiare l’automobilista, il quale ha cercato di difendersi come ha potuto e ha allontanato da sé l’aggressore, annunciando l’intenzione di chiedere l’intervento delle forze di polizia. Nessuna ferita grave per l’automobilista aggredito, ma l’ennesimo episodio di violenza francamente evitabile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAltra rissa in via dei pub: questa volta finisce a bottigliate in testa
Articolo successivoScippatori seriali di giovani e anziani, in arresto Guerino Di Silvio e Mohamed Jandoubi