VALMONTONE – Era a bordo della sua Honda Kawasaki 1000 quando avrebbe perso il controllo della moto, finendo così in una scarpata e perdendo la vita sul colpo. Si chiamava Pasquale Pascarella l’ennesima vittima della strada di Roma e provincia, un ragazzo di soli 28 anni di Valmontone.

Il giovane si trovava nei pressi della stazione ferroviaria del suo comune quando, intorno alle 21:30 di ieri sera, secondo le prime ricostruzioni stava per immettersi su via Casilina: tuttavia, all’improvviso il 28enne avrebbe perso il controllo della moto, finendo fuori strada.

Sul posto immediato l’intervento dei sanitari del 118, i quali tuttavia non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Al momento non sembrerebbero coinvolti altri veicoli.

La salma del ragazzo è stata portata al policlinico di Tor Vergata, a disposizione dall’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTaglia le vene alla moglie invalida e poi tenta il suicidio: due coniugi pontini salvati dalla figlia
Articolo successivoLatina, la diocesi pronta a festeggiare la patrona S. Maria Goretti: si inizierà il 25 giugno con il pellegrinaggio notturno alla Casa del martirio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.