CISTERNA – Per cause al vaglio degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Cisterna, un 46enne che ieri notte viaggiava su via Aprilia ha perso il controllo dell’auto, sbandando per alcuni metri e finendo la sua corsa contro un palo della luce. Viste le ferite e i traumi riportati, per l’uomo si è reso necessario il trasporto in codice rosso presso il pronto soccorso di Aprilia.

Come riportato dall’edizione odierna di Latina Oggi, nessun altra vettura oltre la Fiat Punto condotta dal 46enne è stata coinvolta nel sinistro. L’impatto tuttavia è stato molto violento e lo scontro con il palo del telefono – seguito ad una carambola di diversi metri – ha provocato ingenti danni tanto alla macchina quanto al suo conducente.

Sul posto un ambulanza del 118, intervenuta per trasportare il 46enne presso il pronto soccorso della casa di cura Città di Aprilia in codice rosso.

Alle forze dell’ordine adesso il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto e accertare le cause che hanno fatto perdere all’uomo il controllo dell’auto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni Regionali, Denis Francia (UDC): «Cruciale il rilancio del comparto agroalimentare di Pontinia e di tutto l’Agro Pontino»
Articolo successivoLunedì nero per i pendolari: ritardi e treni cancellati sulla Formia-Roma, disagi e circolazione ferroviaria in tilt
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.