LATINA – Ha deciso di raddoppiare gli appuntamenti, Simone Sala, l’eclettico Pianista, Compositore e Direttore Artistico Italiano che porterà al lido di Latina una parte del suo vastissimo repertorio sia all’alba che al tramonto.

Gli appuntamenti, ad ingresso libero, sono dunque 2:
Alle 5.30 del mattino per aspettare insieme il sorgere del sole che avverrà alle 5.44
Alle 18 per aspettare il tramonto che avverrà alle 20.43

In entrambi i casi sarà un’esperienza sensoriale unica.
Il mare, la natura e le magiche note del pianoforte suonato magistralmente da Simone Sala.
Non è tutto perché il pianoforte sarà a disposizione tutto il giorno presso l’Appeal Beach per chi vorrà esibirsi immersi nella natura, nel pieno rispetto dell’ambiente circostante e senza alterare gli equilibri della flora e fauna del Parco Nazionale del Circeo.

L’Appeal Beach, il secondo chiosco a sinistra a Latina Lido, sarà la cornice perfetta per tutto questo, non sono un chiosco ma uno spazio dove vivere la cultura e la musica immersi nella natura!

L’evento è inserito nel calendario dei Salotti Musicali, la rassegna culturale organizzata dall’associazione culturale Eleomai

Un’esperienza sensoriale da non perdere

10 LUGLIO ore 5:30 e ore 18 – Appeal Beach
“CONCERTO ALL’ALBA e Al TRAMONTO”
Simone Sala – pianoforte
Ingresso Gratuito


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.