Piazza Moro nel degrado dopo i lavori

422

Il candidato della lista Latina Città del Sole, Agostino Mastrogiacomo, interviene sul degrado di Piazza Moro a Latina. “Queste immagini – spiega – sono sovrapponibili a quelle già viste del Parco Vasco De Gama e raccontano la medesima storia. Sciatteria, abbandono, pressapochismo della politica e di chi dirige i lavori. La mancanza di responsabilità si traduce in indifferenza e va a finire che ogni degrado sembra accettabile in quanto inevitabile. Noi di Latina la Città del Sole crediamo che tutto questo sia inaccettabile ed anche evitabile .
Quello che in questo panorama fotografico sorprende di più è la presenza di un pino completamente essiccato che dopo attenta potatura(!!!) fa bella mostra di se, pur essendo instabile e pericoloso, proprio sul giardinetto dove vi sono i giochi per i bambini. Viene da chiedersi come sia stato possibile che la cosa sia sfuggita a chi dirige i lavori. Per questo abbiamo inviato una lettera al prefetto Dott. Barbato per segnalare la cosa e verificare se è causa del mancato rispetto del capitolato o se la carenza fosse proprio in quello.
IL nostro candidato sindaco Gianni Chiarato si è detto pronto ad intervenire subito per fare in modo che questa piazza ormai storica non diventi un simbolo di spreco di denaro pubblico ma diventi finalmente un area sicura e ricca di vitalità”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAumentano i treni per i pendolari
Articolo successivoAccordo per la mobilità di 12 lavoratori alla Smiths Medical di Latina Scalo