SONNINO – La notte del 21 dicembre, una pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Prossedi, con l’ausilio dell’Arma di Sonnino, è intervenuta nel piccolo centro lepino, per un’aggressione intrafamiliare, accertando che un uomo 43enne, noto per vicende giudiziarie, aveva picchiato i suoi genitori, così da ottenere una esigua somma di denaro, necessaria per soddisfare le proprie esigenze correlate all’auso di droga.

I poveri anziani sono stati visitati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Terracina e sono risultati feriti da contusioni e escoriazioni, con una prognosi di 5 giorni.

L’uomo è stato dichiarato in arresto per le ipotesi di reato di estorsione e lesioni aggravate.

Il 43enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Terracina in attesa del rito direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAsfalto di strada di Santa Maria 180 deteriorato, l’appello di Renzo Scalco (LNC): “Al passaggio di mezzi pesanti tremano i palazzi. Necessario rifacimento del manto stradale e installazione di un dissuasore di velocità”
Articolo successivoFondi. “Quale bellezza salverà il mondo?”, il Concerto di Santo Stefano
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.