LATINA – Nel pomeriggio del 22 novembre è stata data esecuzione ad una ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un 26enne che si era recentemente reso responsabile di aggressioni violente nei confronti di negozianti di Via Dell’Agora, in particolare contro un fruttivendolo cui aveva anche causato lesioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePusher violento era destinato ai domiciliari ma è stato portato in carcere
Articolo successivoIl modello MOF è un’eccellenza del territorio. Lo dimostra la nuova visita del governo dell’Uzbekistan
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.