Polizia cisterna

CISTERNA DI LATINA – La Polizia di Stato – Questura di Latina, Commissariato di di Cisterna, ieri ha dato esecuzione ad un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Latina, a carico di un uomo di Cisterna, Federici Andrea, nato a Velletri il 3.10.1986.

Federici era già imputato per gravi maltrattamenti in famiglia ai danni di sorelle e genitori e per tale motivo sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare.
Successive indagini hanno consentito di appurare che l’uomo si era di nuovo insediato con violenza nella casa di famiglia, picchiando il padre, che si è dovuto sottoporre alle cure sanitarie presso il pronto soccorso, ed imponendo la presenza in casa di un’ occasionale compagna. Inoltre, aggredendo frequentemente anche gli altri familiari, pretendeva altresì soldi e servigi non dovuti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViveva nella villa di lusso sede della sua azienda agricola e sfruttava i braccianti indiani, arrestato l’imprenditore Massimiliano Cimaroli: denunciati i due caporali che sorvegliavano le maestranze
Articolo successivoEra ubriaco e senza patente il muratore 39enne che ha causato la morte dellla figlia di nove anni: dopo l’incidente è anche fuggito dall’ospedale