Picchiato dal ‘branco’ all’uscita da scuola, ora è grave al San Camillo

16450


LATINA – Subito dopo essere uscito da scuola uno studente del Vittorio Veneto è stato assalito da un gruppo di 12 coetanei che hanno iniziato a picchiarlo selvaggiamente prendendolo a calci e colpendolo alla testa con un casco.

Solo l’intervento di alcuni testimoni e di un automobilista che si è fermato ha evitato una vera e propria tragedia. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato e i sanitari del 118 che hanno soccorso il ragazzo.
Il giovane a causa delle ferite riportate è stato trasportato d’urgenza in ospedale e verrà trasferito al reparto di chirurgia maxillofaxciale del San Camillo, dove valuteranno se intervenire per ricomporgli la frattura che ha riportato allo zigomo.

Le forze dell’ordine sono sulle tracce degli aggressori che potrebbero essere individuati grazie alle varie testimonianze dei passanti e dei testimoni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’Aeronautica Militare porta a Euroma2 veicoli anni ’50-‘70, una grande mostra fotografica e la storica Topolino in gara alla Mille Miglia
Articolo successivoChioschi sul lungomare, sindaco in Questura. Coletta: “Auspico sia fatta presto chiarezza”