LATINA – La perturbazione che doveva interessare il Lazio e che era stata largamente annunciata nei giorni scorsi, sta facendo sentire i propri effetti anche a Latina e provincia.

Una situazione che, come segnalato da Astral Infomobilità, ha portato alla cancellazione di alcune corse da e per le isole pontine; nello specifico non sono previste le corse da Ponza per Formia delle ore 07.45 e 14.30, quelle da Formia per Ponza delle ore 08.30 e 14.30, quella da Ventotene per Formia delle 15 e quelle da Formia per Ventotene delle ore 08.45, 15.30.

Grossi disagi per i pendolari, inoltre, che hanno percorso stamane la pontina: una forte grandinata ha reso complicato muoversi per i tanti automobilisti. Il fenomeno ha riguardato il Grande Raccordo Anulare e la via Pontina (la foto che vedete è stata scattata da Riccardo Lo Pinto). Il maltempo ha causato un incidente si è verificato tra Spinaceto e Caste Romano in direzione della capitale, con inevitabili ripercussioni sul traffico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDaniela Fiore ” Vogliamo vincere le primarie e dedico questo impegno alle mie figlie “
Articolo successivoColetta : “Sono a disposizione della città e mi rimetto in gioco,c’è bisogno di continuità”