Pisa: città isolata, guasto alle linee telefoniche

Un guasto che ha coinvolto tutta la zona di Pisa

94

Il maltempo ha causato un problema alle linee telefoniche

PISA – Un guasto sulle linee telefoniche ha isolato tutta la città di Pisa e le frazioni adiacenti. Da questa mattina  il distretto telefonico 050 risulta non funzionante, la causa sembra essere il forte vento che nella notte ha danneggiato le linee Telecom . Non sono raggiungibili attraverso la numerazione d’emergenza 115 i vigili del fuoco così come risultano isolate prefettura, carabinieri, questura e comuni. Le linee telefoniche dei distaccamenti di Castelfranco di Sotto (0571489160) e di Saline di Volterra (05884130), sono funzionanti e sono quindi disponibili come numeri contattabili per le chiamate di soccorso. I vigili del fuoco hanno attivato i numeri di telefono cellulare per instradare le richieste di soccorso: 3351546415 e 3311716733.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. “Non è possibile tenere ancora chiusi nelle ore notturne i PPI della provincia”, la protesta del dr. Franco Brugnola, promotore del Comitato per la difesa del PPI di Sabaudia
Articolo successivoConcorso Asl tecnici di prevenzione, Ugl Sanita’: “Una carnevalata!”
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.