Pisa: in arrivo gelo e neve

Brusco abbassamento di temperature e venti gelidi

1731

Nel fine settimana temperature in picchiata

PISA – Temperature in picchiata, venti gelidi, tanta, tantissima pioggia. Siamo nel pieno dell’inverno ma il ghiaccio e la neve delle settimane scorse sono stare solo un assaggio.

L’inizio di questa settimana sarà caratterizzato da altre piogge, particolarmente intense sulla Toscana settentrionale soprattutto mercoledì. Poi tornerà un po’ di sole ma, a partire da venerdì, venti gelidi in arrivo dalla Siberia investiranno l’Italia, spazzando le zone appenniniche sopra i 1.300 anche alla velocità di 80-100 chilometri all’ora. Sole nel fine settimana con temperature gelide, poi da lunedì previste nevicate  sulle coste e le pianure.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ partita la vaccinazione per gli over 80. Saranno vaccinate 270 persone al giorno
Articolo successivoProtocollo di Intesa per lo sviluppo del territorio pontino post Covid – 19. Investimenti e Occupazione per il rilancio
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.