Pisa, prete scoperto mentre acquista una busta di cocaina

Il religioso non ha saputo dare una spiegazione sul possesso della cocaina

48

MIGLIARINO (Pisa)- L’aveva appena comprata in piena notte in una pineta a Migliarino (Pisa) prima che venisse scoperto dalla polizia stradale con addosso una busta di coca, giusto la quantità minima per uso personale. La vicenda, che vede coinvolto un prete 45enne titolare di una parrocchia in Versilia, ha destato scalpore nel territorio locale.

Stando alle prime ricostruzioni, la pattuglia ha deciso di intervenire notando un conducente di auto, in abiti civili e non religiosi, scendere nel buio dalla vettura, andare nel bosco e risalire poco dopo a bordo. Poco distante gli agenti lo hanno fermato notando la busta sospetta.

Il religioso non avrebbe loro dato spiegazioni sul possesso di cocaina, la droga è stata sequestrata e la patente di guida ritirata mentre si aspettano decisioni della curia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa donna tra 30 e 40 anni, vitamine e minerali indispensabili
Articolo successivoSabaudia. Istituto Pangea e Sabaudia Culturando lasciano la gestione dei Musei e della Biblioteca Comunale
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.