Pisa sceglie ancora Michele Conti: al ballottaggio stacca Martinelli e vince

63

PISA – Due settimane fa la beffa, Michele Conti era rimasto a 15 voti dal quel 50% che gli avrebbe consentito di essere rieletto già al primo turno. Questa volta però i pisani hanno scelto e il primo cittadino uscente è stato riconfermato sindaco di Pisa per i prossimi 5 anni. Con il 52,33% stacca l’avversario Paolo Martinelli, sostenuto da PD e M5s, che si ferma al 47,67% dei voti.

“Grazie Pisa” le prime parole dopo la rielezione, poi grande festa sotto al comune: “Abbiamo amministrato bene la città, il modello Schlein-Conte invece ha fallito” chiosa Conti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna piange la scomparsa di Mighri Zouhair, per tutti “Mariotto”, morto stamattina in un tragico incidente sull’Appia
Articolo successivoBasket. Ufficiale, Coach Giuseppe Di Manno è il nuovo Capo Allenatore della Benacquista Assicurazioni Latina Basket.