Pokerissimo Aprilia nell’ultima di precampionato contro il Priverno: finisce 5-1

282

APRILIA – Si chiude con una larga vittoria il positivo pre-campionato dell’Aprilia, che va a vincere 5 – 1 in casa del Priverno. A segno Castro, Gamboni, Benvenuti, Blasi e Fofi.
​Per mister Venturi la cosa più importante di questo test era verificare, ad una sola settimana dal via, la tenuta atletica dei suoi ragazzi messi a confronto con il gran caldo delle 11 del mattino. L’orario, infatti, è stato scelto per approcciare al meglio quello che aspetta capitan Montella e compagni almeno nelle prossime settimane: un caldo soffocante. Oggi non ha fatto eccezione, visto che al momento del fischio d’inizio la temperatura non era tra quelle ideali per i ventidue in campo. Ma le rondinelle hanno assorbito bene il colpo, mantenendo un buon ritmo per almeno un’ora di gioco.
​Ora però si inizia a fare sul serio. Gli allenamenti della prossima settimana serviranno a preparare l’esordio nella stagione 2016-2017 (in casa con il Racing Club), dunque verranno perfezionati gli aspetti tecnici, tattici e fisici per arrivare a domenica prossima nella miglior condizione possibile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVerona avversario di altra categoria, ma il Latina deve crescere
Articolo successivoInvestito in pieno centro da un rumeno, ricoverato in gravi condizioni al Santa Maria Goretti