Politica, Stefano Bandecchi è il nuovo sindaco di Terni

91

TERNI – Il già presidente della Ternana Stefano Bandecchi è il nuovo sindaco della città di Terni. Il numero uno di Unicusano, livornese di nascita e ormai ternano d’adozione, ha superato al ballottaggio la coalizione di centrodestra con il candidato sindaco Orlando Masselli, che si è fermato al 45,38 per cento dei voti. Bandecchi ha così ribaltato il risultato del primo turno quando aveva ottenuto il 28,14 dei voti contro il 35,81 del suo avversario.

Rispetto al primo turno il nuovo sindaco guadagna circa 6mila voti, mentre il candidato del centrodestra ne perde oltre mille. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket. Ufficiale, Coach Giuseppe Di Manno è il nuovo Capo Allenatore della Benacquista Assicurazioni Latina Basket.
Articolo successivoPecoraduno 2023 La Repubblica della Pecora- A Campoleone dal 1 al  4 Giugno torna il grande evento
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.