Polizia e Carabinieri, identificate 49 persone nei controlli in mare

299

IMG-20160709-WA0000

LATINA – Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, predisposti in ambito provinciale, nella mattinata odierna personale del Commissariato di P.S. di Formia, personale dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia locale, hanno posto in essere capillari verifiche in località Vendicio per contrastare la commissione di reati predatori ed il commercio abusivo.

Agenti della Squadra Nautica muniti di acqua scooter hanno perlustrato lo specchio d’acqua antistante il lido di Formia al fine di prevenire incidenti a mare. Numero persone identificate 49. Numero auto-motoveicoli controllati 23. Numero natanti controllati 7

Presso l’ex complesso alberghiero denominato “Marina di Castellone”, inoltre, unitamente alla ditta specializzata nominata  dal custode giudiziario, è stato altresì effettuato un sopralluogo volto a bonificare i luoghi, divenuti ricettacolo di immondizia ed a ripristinare la recinzione, mettendo in sicurezza l’intero immobile, divenuto riparo di vagabondi senza tetto e rifugio di soggetti male intenzionati.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFinisce con l’auto nel canale, estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco
Articolo successivoIncidente sul lavoro alla Haupt Pharma, 25enne ha rischiato di rimanere sgozzato