LATINA – Poliziotto si spara sul terrazzo della Questura: è il secondo suicidio tra le forze dell’ordine in meno di un mese. Ancora un gesto estremo tra le forze dell’ordine a Latina: nel giorno di Natale è stato infatti ritrovato all’interno della Questura, precisamente in uno dei terrazzi interni all’edificio, il corpo senza vita di un ispettore di 58 anni. Il cadavere dell’ispettore D’onofrio è stato trovato sul terrazzo all’ultimo piano della Questura, il luogo dove ha scelto di togliersi la vita con un colpo di pistola alla tempia.

Pare che l’esponente delle forze dell’ordine fosse reduce da un delicato intervento chirurgico. Dopo gli accertamenti di natura scientifica, la salma è rimasta a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli esami medico legali. Cordoglio, dolore e incredulità tra i colleghi per il gesto inspiegabile di un poliziotto stimato da tutti.
Solo qualche settimana fa un altro poliziotto in servizio presso la Prefertura si era tolto la vita tra le mura domestiche.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’abbecedario. La nostra epoca
Articolo successivoGrave incidente in via Vespucci, ferite due donne: una 75enne in prognosi riservata. Strada chiusa in entrambe le direzioni