Polo Didattico di Livorno, ecco i nomi dei 17 nuovi laureati in Infermieristica

81

LIVORNO – Nei giorni scorsi diciassette nuovi laureati in Infermieristica hanno discusso la propria tesi al Polo Didattico di Livorno che ha ospitato due sessione del corso organizzato dall’Università di Pisa. A tagliare il traguardo del percorso triennale seguito dal responsabile della direzione didattica, Francesco Russo, sono stati nella prima sessione Nicola Baldini, Frida Becuzzi, Vittoria Colombini, Marta Dell’Omodarme, Glenda Giuliani, Giorgia Guerrieri, Christian Panicucci, Lorenzo Petronici e Chiara Pettinato. Nella seconda sessione hanno tagliato il traguardo Riccardo Comandè, Lisa Galatolo, Elisa Vastola, Martina Gelli, Valerio Giusti, Benedetta Sandri, Valerio Martelli e Caterina Lazzerini.

Tra i ringraziamenti per la buona riuscita del corso e dell’evento da ricordare: Lorenzo Ghiadoni, Presidente del Corso di Laurea, la Segreteria del DAM dell’Università di Pisa per il supporto amministrativo, le Commissioni per il prezioso lavoro di collaborazione, la Direzione Medica di Presidio Ospedaliero per l’utilizzo degli spazi interni ed esterni ai parenti dei neolaureati, il Dipartimento Infermieristico Ostetrico, la Formazione Aziendale con lo Staff del Polo Didattico di Livorno e tutti i neolaureati per il solenne momento che ha coronato un percorso che ha dovuto confrontarsi con tutte quelle difficoltà aggiuntive portate dal Covid sia all’interno delle aule di formazione sia nei setting ospedalieri.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRegimenti – De Meo (FI – PPE): “Il via libera Ue ai fondi Fesr Lazio per 1,8 miliardi ottima notizia”
Articolo successivoA Terracina la cucina italiana tra passione, umiltà e inventiva è firmata dallo chef Nazareno Fontana
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.