LATINA – Pontina sempre pericolosa. Carambola di auto alle porte di Latina 5 feriti di cui 3 gravi. Maxi tamponamento nel tardo pomeriggio, quando era già buio, sulla Pontina, al KM 69, alle porte di Latina.

Secondo una prima ricostruzione della polstrada di Aprilia e Latina,5 auto sono rimaste coinvolte ,5 i feriti trasportati all’ospedale S Maria Goretti di Latina. Tre versano in gravi condizioni. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare i feriti dalle lamiere contorte. Il traffico sulla Pontina è rimasto rallentato per due ore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ uscito Born Again, l’ultimo lavoro musicale di Valentina Ducros
Articolo successivo“Pace tra i popoli” seconda edizione, Natale a Cori e Giulianello
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.