PONTINIA – Pontinia piange Lorella Ginetti, è le la vittima del tragico tamponamento su via Lungobotte. Ha un nome e un volto la donna rimasta uccisa stamattina nrltragico incidente stradale si è verificato questa mattina a Pontinia su via Lungobotte. La dinamica è ancora al vaglio della polizia stradale di Latina.

Secondo una prima ricostruzione, due auto in sosta sono state investite da una terza auto. Gli occupanti del veicolo stavano facendo scendere dalla prima auto una bimba di tre anni per farla salire sulla seconda quando è avvenuto l’urto.

Seconda un’altra ricostruzione, invece, la vittima stava cambiando una ruota.

Fatto sta che la signora Lorella Ginetti, di 60 anni, è rimasta tra due veicoli e quindi schiacciata dal violento colpo.

È stata trasportata d’urgenza al Santa Maria Goretti di Latina ma è purtroppo morta poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.

Ancora sangue sulle strade pontine, in quella che è una vera e propria tragedia di Natale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. La solidarietà della Coldiretti: 320 chili di generi alimentari a beneficio dei bisognosi della città
Articolo successivoLuminarie di Natale spente per ricordare le vittime del Covid-19