Porto di Livorno: marittimo 27enne cade in acqua e viene salvato dai colleghi, non si esclude nessuna ipotesi

Trasportato in ospedale le sue condizioni non sono gravi

205
Alcune navi da crociera ormeggiate nel Porto di Livorno

LIVORNO – Mattinata movimentata quella di oggi, venerdì 4 marzo, nel Porto di Livorno, dove un marittimo, cameriere su una nave da crociera, sarebbe caduto in mare intorno alle 7.30 del mattino.

Il giovane, un 27enne di origini indonesiane, era in servizio a bordo della Viking Sky, quando è caduto dal ponte uno della nave, a circa 10 metri dall’acqua. Fortunatamente, trattandosi del ponte più basso, non avrebbe riportato lesioni gravi ma solo qualche contusione dovuta al forte impatto con la superficie del mare. Sono stati i colleghi ad accorgersi dell’uomo a mare e ad aiutarlo a raggiungere la banchina. Al momento non si è esclude nessuna ipotesi, neppure quella del gesto deliberato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Regione Lazio Lancia “Innovazione Sostantivo Femminile 2022 “
Articolo successivoRegione ,Alessandri : 50 MLN per la Viabilità del Lazio con Piano Infrastrutture Consorzio Industriale
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.