Portoferraio: 26enne elbano denunciato per il possesso di un tirapugni

52

PORTOFERRAIO – I Carabinieri di Portoferraio erano dovuti prontamente intervenire per calmare gli animi di due utenti del locale SERD ed evitare che venissero alle mani, per motivi ancora da chiarire. Nell’immediatezza i militari avevano rinvenuto e sequestrato un coltello e un taglierino ed una persona era stata denunciata.

Nel proseguo delle indagini sulla vicenda i Carabinieri hanno denunciato anche un 26enne elbano poiché è emerso che in quella circostanza anch’egli era in possesso di un tirapugni in metallo rinvenuto grazie a successivi approfondimenti. L’oggetto è stato sottoposto a sequestro e il giovane è stato denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSono 11 i nuovi carabinieri in forza al comando provinciale: saranno impiegati a Latina, Aprilia e Terracina
Articolo successivo19enne violentata mentre torna a casa: ad Anzio è caccia allo stupratore