VELLETRI – Il fatto è accaduto a Velletri dove due giorni fa un uomo, nonostante fosse stata riscontrata la sua positività al virus Covid-19 – e, di conseguenza, imposta la quarantena tra le mura di casa –, ha deciso di non rispettare tali normative, uscendo in città come nulla fosse.
Nonostante i sintomi del Coronavirus fossero evidenti, il 50enne se ne andava tranquillamente in giro senza attenersi alle disposizioni sanitarie – il quale lo obbligavano a stare a casa per un periodo di almeno 10 giorni – e, per questo motivo, é stato denunciato dalla polizia locale per non aver ottemperato all’isolamento sanitario in quanto positivo.
A segnalare la situazione é stato il suo medico di famiglia, il quale deve esser impallidito nel momento in cui ha visto il suo paziente, ben conscio della sua positività, recarsi presso il suo studio medico pretendendo addirittura di entrare.
L’uomo, compresa la gravità della situazione dopo la denuncia del medico, per tutta risposta ha ben pensato di non tornare immediatamente a casa sua, bensì di recarsi presso quella della sorella, mettendo anche quest’ultima in seri guai.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.