FROSINONE – Questa mattina, alle 8.30, un ragazzo precipita dal balcone della sua abitazione. Ricoverato al Gemelli di Roma, ora lotta contro la morte.

Precipita dal balcone di casa grave un ragazzino di 17 anni. La disgrazia si è verificata questa mattina intorno alle 8.30 in un palazzina di via Ma Vecchia a Frosinone. Il minorenne che abita con la famiglia al terzo piano di quello stabile, è stato accompagnato da una eliambulanza del 118 presso il policlinico Gemelli di Roma.
I medici stanno facendo di tutto per strapparlo alla morte. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti agli ordini del Dirigente Antonio Magno che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Dalle prime informazioni raccolte si escluderebbe comunque il gesto volontario.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOccupavano abusivamente spazio pubblico. Denunciati due giovanissimi proprietari di un locale
Articolo successivoValletta, Lega: “Cimitero di borgo Montello tra degrado e caos. Cittadini esasperati da Coletta”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.