“Non pensare a un’orchidea. Penserai a un’orchidea. Un semplice e soddisfacente atto di resistenza, un meccanismo che attacca la conoscenza propriamente detta per ribaltare i dettami della relazione. Il pensiero perverso. Perversione come modificazione delle tendenze istintive, abbandono della fede, dell’ortodosso, del normale.

Interruzione dell’innocenza prima del suo compimento. Uno stato malinconico e inebriante che attraverso l’opera d’arte dichiara assedio invitando alla pura contemplazione estetica. Il bello, la soggettività del genere supremo dei valori. La risoluzione del conflitto e del turbamento, l’ordine e il decoro. Allo stesso tempo, il conflitto, il turbamento, il caos e l’indecoroso.

La vista del fuoco è bella all’occhio umano, eppure brucia. Così come la vista dei ghiacciai o il mare aperto. Sono affascinanti e suscitano emozioni profonde, eppure rimangono un pericolo per l’uomo che non sa come convivere con elementi di questo tipo che possono nuocere alla sua incolumità. Non per questo comincerà ad evitarli, anzi si ritroverà sempre più coinvolto e ammaliato dalla forza della natura e dalla bellezza del pericolo stesso.

M.A.D.S. ART GALLERY chiama  a navigare acque sconosciute, ad esercitare la propria volontà, a lasciarsi andare allo splendore, a vivere quell’innocenza interrotta che inevitabilmente si farà sentire con un sospiro, forse malinconico, forse perverso”.

Visitare una mostra non è mai stato così facile

M.A.D.S. art gallery
M.A.D.S. art gallery

L’opening della mostra internazionale Pretty Perv è fissato in data 28 Settembre 2022, alle ore 16.00. Moltissimi artisti hanno deciso di aderire e far parte di questo evento mondiale.

M.A.D.S. art gallery permette di visitare una mostra, a livello globale, direttamente dal salotto di casa e vivere un’esperienza “meta-fisica”. Le opere d’arte non sono appese alle pareti, ma godono dei benefici della realtà aumentata.

Pretty Perv sarà disponibile in streaming, visitando il sito web della galleria. Un link disponibile sulla pagina web garantirà inoltre l’accesso a M.A.D.S. art gallery nel metaverso. In ultimo, interessanti contenuti saranno condivisi su Instagram.

M.A.D.S. art gallery introduce la mixed reality nel campo dell’arte

Tutte le mostre M.A.D.S sono completamente accessibili da remoto. Acquirenti, stampa, pubblico, collezionisti e artisti sono in grado di fruire delle mostre in streaming in tutto il mondo, in ogni momento.

M.A.D.S. per lo svolgimento dei suoi servizi a favore degli artisti, vanta sedi fisiche (a Milano e Fuerteventura), reali, all’interno delle quali il team svolge il suo lavoro: vere e proprie sedi, nelle quali tutto viene realizzato e dalle quali tutto viene condiviso a livello internazionale, andando a coprire non più un pubblico fisico piccolo e limitato, ma un pubblico internazionale illimitato.

Si tratta della cosiddetta Mixed Reality: realtà aumentata digitale combinata con lo spazio fisico. Un prodotto digitale che interagisce con luoghi, persone e strumenti fisici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAurora Turrin della Boxe Latina si laurea campionessa italiana a Chianciano Terme
Articolo successivoBuona la Prima : La Top Volley Cisterna sbanca Milano e vince per 3-0
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.