Il Luogotenente Mario Giorgi è il nuovo presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Priverno. Dopo ben tre mandati nell’incarico, nel corso dei quali ha contribuito alla crescita del gruppo di volontariato attingendo a quei valori propri dell’Arma dei Carabinieri, il Maggiore Cataldo Botticelli lascia la presidenza.
Il passaggio di consegne ieri nella Sala delle Cerimonie del palazzo comunale alla presenza del sindaco Anna Maria Bilancia che ha porto sentiti ringraziamenti al cedente per il lavoro da lui svolto e per la dedizione esemplare profusa alla guida della sezione.
“Il Comandante Botticelli – ha detto il primo cittadino – ha contribuito insieme a tutti i Soci, a costruire un Gruppo di Volontari forte e coeso, sempre disponibile a collaborare con il Comune di Priverno a beneficio della Comunità, e sempre all’insegna degli alti valori su cui si fonda l’Arma dei Carabinieri”.
“A lui – ha aggiunto – succede alla carica di Presidente della locale Sezione il Luogotenente Mario Giorgi, che certamente saprà guidare la Sezione con eguale dedizione e competenza. A lui rivolgiamo i nostri più vivi auguri di un mandato lungo e fruttuoso”.
“Il Gruppo locale dell’Associazione Nazionale Carabinieri – ha poi affermato – è una grande risorsa per la nostra Comunità perché presta la sua preziosa opera a supporto delle attività di controllo logistico davanti le scuole e nell’ambito di eventi e manifestazioni, ma anche in campo educativo attraverso interventi rivolti ai ragazzi, oltre che per la cura di luoghi celebrativi dell’Arma e della Nazione”. Per questo – ha concluso Bilancia – siamo profondamente grati al Presidente uscente, Cataldo Botticelli, all’attuale Presidente, Mario Giorgi e a tutti i Soci, con l’impegno di essere loro vicini”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl cancro non è solo un segno zodiacale
Articolo successivoLa cancelliera di ferro contro il covid, una strategia più agevole per vincere la battaglia d’inverno