“La dichiarazione sulle azioni per il clima promossa dai conservatori inglesi e firmata oggi anche da Giorgia Meloni, rappresenta il nostro modo di contrastare il riscaldamento globale e le sue conseguenze. La transizione ecologica è un percorso che va affrontato con buon senso e giuste tempistiche per non compromettere lo sviluppo economico, il benessere sociale e gli stessi target ambientali.

Le leggi approvate e il programma di azioni attuato negli anni dai conservatori inglesi sono per noi un modello di riferimento e uno stimolo”.
Lo ha dichiarato l’europarlamentare di Fratelli d’Italia-ECR, Nicola Procaccini, responsabile Ambiente ed Energia del partito, nel corso del convegno online di questa mattina sul tema: “L’ecologia conservatrice e la sfida dell’emergenza climatica”, con la partecipazione di Giorgia Meloni


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteColetta incontra il sindaco di Roma Gualtieri in Campidoglio
Articolo successivoDonna trovata morta a Signa, arrestato il fratello