Proiettile al Sindaco di Forte dei Marmi

Minacce per il sindaco e per i suoi familiari

171
Il sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi

FORTE DEI MARMI- Bruno Murzi, sindaco della nota località della Versilia (Lucca) ha ricevuto una busta contenete un proiettile con chiaro intento intimidatorio. La lettera, come riportato da La Nazione, è giunta direttamente a palazzo civico. Il primo cittadino ha commentato così la vicenda: Non è certo una bella cosa. Ricevere un proiettile calibro 38 non fa piacere e a questo si aggiungono le minacce dei familiari. Siamo una lista civica, abbiamo approvato il piano regolatore, non mi pare che abbiamo potuto fare cose che non rientrano nella regolare amministrazione di un Comune come il nostro, quindi sono perplesso davvero. I carabinieri stanno facendo le loro indagini, la lettera l’ho ricevuta dieci giorni fa.  Al momento mi sento sereno, ci è stata garantita attenzione a riguardo, non ho una scorta.

Solidarietà a Murzi è stata espressa dal sindaco di PIetrasanta Alberto Stefano Giovannetti.
Solidarietà anche dalla Lega: Vogliamo esprimere la nostra vicinanza al sindaco commenta Elisa Montemagni, capogruppo del carroccio in consiglio regionale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.