Prosegue la maledizione trasferta e il Livorno cade contro la Sangiovannese: 1 a 0

42

LIVORNO – Non ne è andata bene una e anche oggi il Livorno esce dal campo a mani vuote. Gli uomini di mister Esposito, dentro a un momento sempre più negativo, sono stati sconfitti dalla Sangiovannese nel diciannovesimo turno di  Serie D prolungando di fatto un mal di trasferta che va avanti da ormai troppi mesi. A decidere l’1 a 0 finale una conclusione di Nannini deviata.

Per quanto riguarda la formazione gli amaranto sono scesi in campo con il consueto 4231 con Neri G. accanto a Luci e Bamba preferito a Frati alla destra di Lucatti terminale offensivo. A meno di venti minuti dall’inizio della sfida matura sotto forma di beffa il  vantaggio ospite dato che un tiro di Nannini diventa imprendibile per Fogli solo grazie a una deviazione determinante. Dal canto suo il Livorno crea ma un po’ per imprecisione e un po’ per sfortuna non finalizza. Lo scorrere dei minuti complica ulteriormente le cose dato che la Sangiovannese, già poco propositiva, smette di giocare, chiudendo ogni spazio e rendendo caotiche e poco pericolose le arrembate offensive amaranto.

Zero punti e classifica sempre più nera. Non ne è andata bene una neanche oggi.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRegionali Zappone si presenta: «Avviciniamo la Regione ai territori»
Articolo successivoCantiere in via Sirio, scatta il sequestro del terreno per la situazione di degrado
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.