LATINA – Nell’ambito dell’assegnazione degli incarichi dirigenziali il Presidente della Provincia Gerardo Stefanelli, dopo una selezione di candidati nell’ambito della mobilità volontaria, ha assegnato all’Ing. Massimo Monacelli l’incarico di Dirigente dell’Edilizia Scolastica e Pianificazione Territoriale.

L’ing. Massimo Monacelli è nato a Fondi il 6 maggio 1968 e si è laureato all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” – Facoltà di Ingegneria Laurea in Ingegneria Civile, Indirizzo Geotecnica, con una Tesi di Laurea sperimentale in “Tecnica dei lavori stradali ferroviari ed aeroportuali: recupero di rifiuti industriali nelle sovrastrutture stradali”.

Monacelli, prima di assumere l’incarico di dirigente in Provincia di Latina, è stato Dirigente del Dipartimento cura, qualità del territorio e sostenibilità ambientale del Comune di Gaeta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRegione Lazio, il CONI lancia la proposta di un “tavolo permanente” per l’impiantistica sportiva
Articolo successivoOmicidio Willy Monteiro: condannati all’ergastolo i fratelli Marco e Gabriele Bianchi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.