Pubblicata la graduatoria provvisoria per l’accesso alla locazione a canone sostenibile dell’ex Caserma Lamarmora e di via Galilei

Ricorsi entro il 21 giugno

55
LIVORNO – È stata pubblicata, la graduatoria provvisoria relativa al bando per l’accesso alla locazione a canone sostenibile di alloggi di edilizia residenziale ubicati nell’ex Caserma Lamarmora e in via Galilei 11.

La graduatoria è consultabile sullo Sportello del cittadino  > Ufficio Casa > Graduatorie

Gli interessati potranno presentare opposizione contro i risultati della suddetta graduatoria entro martedì 21 giugno 2022.

L’istanza di opposizione dovrà essere presentata, esclusivamente sul modulo apopsitamente predisposto, con l’apposizione di una marca da bollo da € 16,00.

Il modulo è reperibile presso:

Il concorrente potrà consegnare l’istanza di opposizione improrogabilmente entro martedì 21 giugno 2022, secondo le seguenti modalità:

  • direttamente presso l’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo nei giorni e nell’orario di servizio al pubblico, personalmente o anche a mezzo terzi (in questo ultimo caso, l’istanza, dovrà essere debitamente sottoscritta, corredata di marca da bollo e di una fotocopia di un documento d’identità valido del richiedente);
  • a mezzo posta, con raccomandata A.R., purché, in questo caso, l’istanza sia debitamente sottoscritta, corredata da una marca da bollo e da una fotocopia di un documento d’identità valido del richiedente. In questo caso, per il rispetto della scadenza dei termini, farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.
  • tramite Posta Elettronica Certificata, indirizzata a comune.livorno@postacert.toscana.it, purché, in questo caso, l’istanza sia debitamente sottoscritta, corredata da una marca da bollo e da una fotocopia di un documento d’identità valido del richiedente. In questo caso, per il rispetto della scadenza dei termini, farà fede l’ora di spedizione dell’istanza.

L’istanza di opposizione sarà valutata dal Responsabile del Procedimento. La graduatoria provvisoria potrà pertanto essere modificata, in esito alla valutazione delle opposizioni presentate.

Resta fermo l’esercizio dell’autotutela in caso di eventuali errori materiali nella trascrizione dei dati.


Per informazioni:
Ufficio Programmazione e servizi per il fabbisogno abitativo, Via Enrico Pollastrini, 1
Telefono: 0586820419

Orario di apertura:

Lunedì e venerdì 9:00 – 13:00, martedì e giovedì 15:30 – 17:30, chiuso il mercoledì

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLinea AV Roma – Napoli aggiornamento sulla circolazione treni AV e Trasporto Regionale
Articolo successivoTre ponti, pubblicato un avviso  per l’affidamento in gestione di attività