Pusher marocchino litiga con la compagna che lo fa arrestare

321

LATINA/SABAUDIA – Alle prime ore di questa mattina, i militari del locale NORM – Aliquota Radiomobile, nel corso di un accuratoservizio di controllo del territorio, traevano in arresto u cittadino marocchino L.A. 31enne, nullafacente, censurato.
Nella circostanza i militari operanti, intervenuti alle ore 03:00 per una lite in famiglia all’interno di una abitazione di Latina, in seguito a perquisizione domiciliare rinvenivano nel soggiorno 150 grammi di cocaina, suddivisi in tre involucri e nove dosi della stessa sostanza del peso di gr 1 ciascuno. Le immediate ricerche effettuate dai militari dell’Arma per fermare il suddetto marocchino – compagno della denunciante coinvolto nella lite, allontanatosi poco prima dell’arrivo dei carabinieri – consentivano di individuarlo in Sabaudia, all’interno dell’abitazione di un connazionale, anche quest’ultimo censurato.
La perquisizione personale eseguita nei confronti del prevenuto permetteva di rinvenire anche 700 euro in banconote da 50 e da 20 euro, probabile provento attività delittuosa, sottoposte a sequestro unitamente alla citata sostanza stupefacente.
L’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Latina in via Aspromonte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Lazio brucia, trenta incendi solo questa mattina: sei in provincia di Latina
Articolo successivoI Carabinieri salvano una bimba dell’aggressione di una coppia di nigeriani