SABAUDIA – Pusher sorpreso con 15 grammi di eroina e più di 500 euro in contanti: arrestato. I Carabinieri sono intervenuti immediatamente dopo aver notato il movimento sospetto dell’uomo, che aveva appena distribuito un grammo di eroina ad un consumatore. Se il cliente, alla vista delle forze dell’ordine, riusciva a dileguarsi, lo spacciatore è invece stato prontamente bloccato dai militari dell’arma che procedevano alla perquisizione.

Rinvenuti 15 grammi di eroina e 540 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività criminosa.

La perquisizione è poi continuata nell’abitazione dell’uomo, un 33enne di origini indiane: nella sua abitazione i Carabinieri hanno rinvenuto vario materiale per il confezionamento delle dosi e strumenti per pesare la sostanza stupefacente.

L’uomo è stato dunque arrestato e risponderà nella giornata di oggi, nel corso del processo direttissimo, del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePerseguita la ex moglie: scattano obbligo di dimora e divieto d’avvicinamento a meno di 200 metri
Articolo successivoFormia. Il 20 maggio prossimo Consiglio Comunale, sanità e acqua temi all’ordine del giorno
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.