LATINA – Quasi 2000 casi in dieci giorni a Latina e provincia, ieri record con 382 contagi e un morto: i comuni più colpiti. Dunque inanellando record su record e in barba alle misure restrittive di contenimento il virus in provincia di Latina non accenna a fermarsi.

in questi primi dieci giorni dell’anno sono quasi 2000 i nuovi casi di contagio, con un nuovo picco toccato proprio ieri come recita il bollettino quotidiano della Asl pontina.

Rispetto alla giornata di sabato in provincia di Latina si registrano 382 nuovi casi di positività, distribuiti nei Comuni di Aprilia (44), Bassiano (1), Cisterna(27), Cori (8), Fondi (12), Formia (40), Gaeta (7), Itri(3), Latina (87), Lenola (2), Maenza (5), Minturno(25), Monte San Biagio (8), Norma (3), Pontinia(22), Ponza (1), Priverno (12), Roccagorga (4), Sabaudia (7), San Felice Circeo (3), Sermoneta (5), Sezze (18), Sonnino (13), Spigno Saturnia (5) e Terracina (20).

Si registra il decesso di un paziente residente a Sezze“.

E’ quanto ha sostenuto l’Azienda Sanitaria Locale di Latina nel bollettino di giornata, all’interno del quale la stessa azienda sanitaria ha confermato come nelle ultime 24 ore si siano registrate 86 guarigioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiro di vite sulla movida: il sindaco Luca Salvetti fa presidiare il centro
Articolo successivoMaurizi, da Latina uno dei primi atleti paralimpici italiani alle Olimpiadi di Roma e Tokio