VERBANIA – Questa volta è la moglie che picchia il marito davanti alla figlia e lo manda in ospedale col naso rotto. Lo scontro fisico tra i due – una coppia in via di separazione – come racconta La Stampa è esploso di pomeriggio quando la donna è andata a casa del quasi ex per riprendere la bambina.

Poche battute tra i due sono state la miccia per una violenta lite che ha richiesto l’intervento della polizia e il ricorso a cure mediche. L’uomo ha riportata la sospetta frattura del setto nasale e contusioni alle gambe, che con la faccia sono state il bersaglio dei calci e pugni della rabbiosa virago. Per lei solo qualche escoriazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDecennale Del Po.Mo.S. – Polo Per La Mobilità Sostenibile Laboratorio di Ricerca della Sapienza Universita’ di Roma. Un’eccellenza italiana
Articolo successivoVertice con Conte per Quota 100 e Reddito di Cittadinanza, poi l’intesa su Inps e Inail: Durigon figura sempre più centrale nel Governo gialloverde