Questura di Livorno; arriva da  Roma il nuovo Vicario del Questore , Dott. Alfredo Matteucci

Proviene dalla Questura di Roma

86
Questura di Livorno

LIVORNO – Alfredo Matteucci, 56 anni di origini napoletane ma romano di adozione, coniugato e padre di due figlie, Giorgia e Valentina, è il nuovo Vicario del Questore di Livorno con il quale ha condiviso  una larga parte della sua carriera professionale.

Proviene dalla Questura di Roma, ove negli ultimi 3 anni ha svolto la funzione di Capo di Gabinetto, ha al suo attivo una larga esperienza di pianificazione e gestione  dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica in numerosi “Grandi Eventi” tenuti a Roma, ove ha gestito  il Giubileo Straordinario delle Misericordie, cosi come  in altre città italiane.

Funzionario di alta specializzazione e formazione di antiterrorismo e di tecniche operative, ha  diretto in particolare nel suo mandato di alte decisioni, quelle di Vice Comandante del N.O.C.S., il Reparto Speciale della Polizia di Stato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.