Ragazzo di 21 anni arrestato per spaccio di hashish e cocaina, in casa oltre 4.000 euro in contanti

57

CECINA – I Carabinieri di Cecina hanno arrestato un 21enne nordafricano domiciliato a Livorno per spaccio di stupefacenti.

Ad insospettire i carabinieri sono stati i suoi spostamenti e le sue frequentazioni, che i militari hanno seguito e monitorato per circa un mese e mezzo. In questo lasso di tempo, dopo un’accurata attività di controllo del territorio, sono giunti ad individuare il giovane quale presunto spacciatore, peraltro già noto per altri precedenti.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri il giovane si sarebbe dedicato ad una proficua attività di spaccio avendo l’accortezza di cambiare periodicamente il luogo dell’attività illecita per scongiurare il rischio di essere individuato. Ma gli investigatori lo hanno intercettato in una zona rurale alle porte di Cecina, luogo verosimilmente scelto per lo spaccio di quella sera. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di “hashish” in un unico panetto, mentre in area immediatamente vicina, sono stati rinvenuti altri 60 grammi di “cocaina” suddivisa in altrettanti 60 involucri monodose. All’interno della sua abitazione, alla quale i Carabinieri hanno esteso la perquisizione, è stato rinvenuto del materiale atto al confezionamento di dosi, un coltello da cucina con la lama sporca di stupefacente ed una somma di oltre 4.000 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. La droga, il materiale rinvenuto ed il denaro sono stati sequestrati ed il ragazzo è stato arrestato in flagranza.

Il giovane è stato portato in carcere a Livorno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEasySuperenalotto, un’App gratuita made in Latina per giocare sistemi a più colonne in maniera semplice e alla portata di tutti
Articolo successivoLa crema del judo campano e laziale in raduno a Castelforte, promotrice l’Asd Judo Menchella Club