LATINA – Ragazzo di 26 anni trovato morto dai parenti, era scomparso da casa: si ipotizza l’overdose. Il cadavere di un ragazzo di origini indiane è stato ritrovato nel tardo pomeriggio di oggi nel sito dismesso dell’ex Svar a Latina.

Il giovane si era allontanato da casa destando la preoccupazione dei parenti che si sono avventurati nella ricerca proprio all’interno del sito industriale dismesso alle porte del capoluogo pontino. Sono stati infatti loro ad allertare il 118 e la Questura. Sul posto gli agenti della polizia di Stato che stanno indagando sulle cause del decesso. Una prima ipotesi sembrerebbe essere quella di un’overdose fatale ma non si escludono altre piste anche se non sembrerebbe esserci segni di violenza apparente sul corpo della vittima.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina al buio, salta la corrente elettrica in centro e in periferia
Articolo successivoOperazione ‘Gramigna bis’ contro i clan Rom: 23 arresti tra i Casamonica, gli Spada e i Di Silvio. In manette anche 7 donne, contestata l’aggravante del metodo mafioso