Rapina con pistola da Briciole, l’uomo fugge con la cassa

385

image
LATINA – Minaccia la dipendente con una pistola e fugge con la cassa. È successo poco prima di mezzanotte a Latina. Un uomo dall’accento italiano, è entrato nel panificio Briciole di via Isonzo, uno dei luoghi dove abitualmente i nottambuli del capoluogo si recano per lo spuntino di mezzanotte, viste anche le tante prelibatezze che offre ai suoi clienti.
Questa volta però non si trattava del semplice acquisto di un gustoso pezzo di pizza rossa o di un dolcetto, l’uomo che si è presentato al bancone ha impugnato la pistola e si è fatto consegnare la cassa, fuggendo con la stessa.
Il bottino dovrebbe ammontare a diverse centinaia di euro. Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine ma il rapinatore si era già dileguato con l’incasso della serata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUISP: “Trail della Miniera”, grande successo nonostante il tempo avverso
Articolo successivoCalcio, F. C. Aprilia: convocazione per Matteo Pirazzi in vista della Juniores Cup