Rapina una donna e poi se ne va a cena in una bisteccheria

337

LATINA –
Sono circa le 20:15 quando al 113 della Questura arrivano segnalazioni di un individuo violento che si trovava all’interno del campo da basket adiacente lo stadio “Francioni” e successivamente segnalazioni di persone che udivano grida femminili di aiuto.
Immediatamente la volante della Polizia si è precipitata sul posto e ha trovato una ragazza visibilmente sconvolta. La ragazza spiegava ai poliziotti che pochi istanti prima mentre si trovava sola all’interno dell’autovettura di un suo amico, allontanatosi per pochi istanti all’interno del campo da basket, notava un giovane che con fare sospetto si aggirava intorno all’autovettura. Lo stesso dopo essersi guardato attorno, improvvisamente entrava nell’auto lato guida e dopo aver urlato contro la giovane vittima la minacciava dicendole “ORA SCENDI O TI PORTO VIA CON ME”.
In pochi secondi l’uomo spingeva la giovane contro lo sportello del veicolo e la costringeva a scendere scappando via all’impazzata.
Dopo aver raccolto le descrizioni dell’uomo ne venivano immediatamente diramate le ricerche a tutte le pattuglie di Polizia e Carabinieri presenti mentre arrivavano alter segnalazioni al 113 di una macchina che si era lanciata a folle velocità per le vie cittadine.

Pochi minuti dopo il folle rapinatore, identificato poi per MASTANTUONO Stefano, veniva rintracciato in una bistecche ria della città dove aveva deciso di rifocillarsi
Polizia e Carabinieri notavano infatti la macchina rubata nascosta dietro al parcheggio del locale e all’interno del ristorante il MASTANTUONO che cercava di nascondersi tra gli avventori dopo essersi cambiato d’abito ed aver indossato i pantaloni da mare di colore arancione che aveva trovato in macchina.
Il MASTANTUONO Stefano veniva sottoposto ai rilievi foto-dattiloscopici e successivamente associato alle camere di sicurezza della locale Questura in attesa del processo per direttissima previsto per la mattinata .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEx Enaoli di Formia, incontro tra Cisl di Lazio e Latina con la Regione
Articolo successivo“Estate sicura”, i servizi di controllo per contrastare la guida in stato di ebbrezza