NETTUNO – Incuriositi e divertiti, in molti hanno avvistato per le vie di Nettuno questa singolare “creatura”… Si tratta di un dinosauro di colore lilla, alto circa due metri, che procedeva con passo affrettato. Il curioso costume, indossato da qualche bontempone, è stato avvistato nel piazzale del Santuario di Nostra Signora delle Grazie, diretto nel quartiere di Cretarossa. Ma non solo. Foto della creatura sono state scattate anche mentre cammina su via Scipione Borghese, in prossimità del centro commerciale Le Vele.

Probabile pegno per qualche scommessa persa (relativa alla finale europea della Roma di ieri sera?!?!) la passeggiata col pesante costume indosso deve essere costata alla persona all’interno un bel bagno di sudore, visto il caldo degli ultimi giorni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.