Rave illegale nel pisano, la polizia delimita l’area

50

PISA – Da giorni ormai va avanti il rave party organizzato nella provincia di Pisa, a Tavolaia per l’esattezza.

Due giorni di molteplici fatti illeciti: a partire dalla completa assenza di misure anti-covid, all’occupazione di un terreno privato, sono diversi i motivi per cui la polizia è intervenuta delimitando l’area e identificando i presenti.

Al momento il rave è ancora in corso, con oltre seimila persone, perlopiù giovani, provenienti anche dall’estero.

Le forze dell’ordine hanno bloccato gli ingressi e stanno cercando di frenare la situazione, viste anche le lamentele dei residenti, disturbati dal frastuono anche nelle ore notturne.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteÉ morta Raffaella Carrà. A 78 anni se ne va un pezzo d’Italia
Articolo successivoGaeta, rissa in spiaggia: divieto a quattro campani di fare ritorno nel comune per i prossimi tre anni
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it