ROMA – “Compattezza, coesione e determinazione. Con questi elementi la coalizione di centrodestra è in campo a sostegno del candidato alla presidenza della regione Lazio, Francesco Rocca. La nostra regione ha bisogno di una svolta decisiva e questo significa archiviare una volta per tutte l’esperienza del governo targato Zingaretti e centrosinistra per dieci anni ha ridotto i nostri territori all’ombra di se stessi.

La sanità è a pezzi, gli ospedali in costante sovraffollamento e sottodimensionamento di personale, le strade un colabrodo, la gestione dei rifiuti è ferma all’anno zero, nessun impegno concreto è stato assunto o mantenuto a sostegno delle imprese e dei cittadini alle prese con una crescente crisi economica a cui non è stato mai posto un freno. Quelli che stiamo vivendo non sono i tempi delle promesse e dei miracoli ma della concretezza e del pragmatismo da attuare ogni giorno per recepire e risolvere le istanze dei nostri territori. Le elezioni regionali sono una grande occasione per riportare il Lazio, mortificato da anni di attendismo ed inerzia, a ricoprire il ruolo che le spetta in Italia. Per farlo abbiamo una grande responsabilità, che come Forza Italia intendiamo rispettare, che sta nel mettere in campo le candidature migliori per creare liste competitive che possano camminare fianco a fianco con il candidato presidente e, ci auguriamo, trovare il massimo consenso da parte dei cittadini. Francesco Rocca ha tutte le carte in regola e il curriculum professionale per fare la differenza. Noi ci crediamo, Forza Italia c’è sicura di poter interpretare nei punti programmatici che a breve saranno definiti non solo le richieste ma soprattutto le risposte che cittadini ed imprese meritano”.

Lo dichiara in una nota il coordinatore regionale di Forza Italia Lazio, Senatore Claudio Fazzone


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQatargate, De Meo (FI – PPE): “Ora modifichiamo il Regolamento del Parlamento europeo”
Articolo successivoAl Circolo Cittadino di Latina in programma il concerto della pianista Cristiana Pegoraro
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.