Roma, 2 Set – ”Siano subito chiusi i cancelli della discarica di Albano e sia verificato il possibile inquinamento con la conseguente bonifica, i cui costi devono essere addebitati agli autori. Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e il sindaco di Roma, Virginia Raggi, non siano ancora irresponsabili anche a tutela dell’ambiente”. Così, in una nota, la Lega del Lazio in merito alle analisi condotte da Arpa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Persona. Ambiente. Profitto. Quale futuro?” Al giardino di ninfa la presentazione dell’ultimo libro del professor Giovanni Maria Flick
Articolo successivoFare Latina apre al convegno sui rifiuti come risorsa
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.