Rinnovato il Consiglio Nazionale FISAR

114

Domenica 28 ottobre è stata decretata, a Firenze, la vittoria della “Lista 2 Franchini Terzago” per il rinnovo al Consiglio Nazionale della Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori.

Gli elettori della Fisar si sono espressi con voto elettronico, hanno votato 3.772 Associati. La base elettorale si è manifestata chiaramente con 2.678 preferenze per la Lista2 che vede Luigi Terzago Presidente con un programma elettorale volto al ripristino dei valori associativi: “Sono entusiasta per il risultato ottenuto da tutta la mia squadra, candidati e collaboratori –afferma Luigi Terzago- che ho l’onore di rappresentare. Vorrei ringraziare i tanti soci che, durante lo scorso fine settimana, hanno votato per una vittoria che è, di fatto, di tutta la Fisar”.

Un cambio di passo si delinea per la Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori: “Come evidenziato dal nostro programma, porteremo avanti il valore dell’associazionismo coinvolgendo la base con le enormi risorse che Fisar ha al proprio interno, ovvero gli Associati”.

Il nuovo Consiglio Nazionale, che entrerà in carica il prossimo gennaio, vedrà 9 consiglieri su 15 attribuiti alla Lista2: Luigi Terzago, Filippo Franchini, Gianni Longoni, Vincenzo Fragomeni, Carlo Iacone, Alice Lupi, Patrizia Loiola, Massimo Marchi e Fabio Baroncini.

La squadra è già a lavoro per realizzare il programma elettorale votato dagli associati Fisar.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Bukurosh, mio nipote”, con Pannofino sabato all’Europa di Aprilia
Articolo successivoDal Nero Buono di Cori verso lo sviluppo del territorio
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.