Rinviato per maltempo il corso Pratiche Erboristiche al Circeo

114

SAN FELICE CIRCEO – Il corso “Pratiche erboristiche. Erboristeria pratica nel regno di Circe” a San Felice Circeo dell’Associazione Elicriso, Augusta D’Andrassi e Karin Mecozzi che doveva svolgersi questo sabato e domenica è rinviato per maltempo. “Riteniamo – spiegano dall’associazione – che forzare il corso tenendo lezioni prevalentemente teoriche, al chiuso, sebbene in una bella sala, non sia nello spirito dell’iniziativa. Le piante, il paesaggio, le mani delle erboriste vi attendono nel mese delle rose e degli assaggi di estate. E allora….nuova data del corso, con aggiornamento stagionale e pratico del programma: 27 – 28 maggio 2023 A presto, a maggio, con tanta forza verde!”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Screening oncologici gratuiti, in Piazza del Comune arriva il poliambulatorio mobile
Articolo successivoAmministrative- Lanfranco Principi ed il suo programma elettorale. Oggi la presentazione
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.