Riparata la pavimentazione della Terrazza Mascagni

49

LIVORNO – Riparata (a tempo record) la piccola porzione della pavimentazione della Terrazza Mascagni, sulla quale la settimana  scorsa, con il grande caldo, alcune mattonelle (circa 20) si erano rialzate a causa della dilatazione termica.

Una ditta incaricata del Comune aveva transennato il punto in cui si era verificato il sollevamento delle piastrelle, e in questi giorni ha rimediato all’inconveniente, completando l’intervento con la sostituzione delle piastrelle.
Stamani gli ultimi ritocchi e domani le transenne verranno tolte e la Terrazza restituita ai cittadini nella sua interezza

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoppia di anziani esce di casa per festeggiare l’anniversario di matrimonio del figlio: i ladri ne approfittano ed entrano in azione
Articolo successivoCaos elezioni, Palmegiani di Forza Italia: “La politica torni politica”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.